[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 4 maggio 2013

Surfing the web - La festa della mamma

Ragazze le mie settimane sono sempre più impegnative, pochi momenti per creare, ordinazioni che si accumulano e poco tempo da dedicare al blog! 

Domenica prossima è la festa della mamma..
Per non arrivare impreparati, vi propongo una mia selezione.


Questa fantastica borsa personalizzabile del V lab info qui 




- Porta occhiali di Elleartcraft - Collana di Scripta -
- Sapone di Zanmary - Cuscino di AMartinsNest - 


______________

Voi avete in mente di fare qualche regalino?! 

Buon week end, 
Robs

3 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Ciao Robs. Ho apena visto un lavoro di SCRIPTA PAROLA DA INDOSSARE tra quelli che hai selezionato e devo dirti che lo scorso anno, in occasione della festa della mamma, ho regalato proprio una collanina con ciondolo da lei realizzata alla mia mamma.
La consiglierei subito. Professionale e celere.

Monica ha detto...

Forse una lanterna per il gridino, per l'estate!

Laura ha detto...

Ciao!
io di solito opto per l'handmade/homemade per la festa della mamma, quest'anno invece ho trovato per mia mamma degli utensili da giardinaggio "al femmnile", una bella fantasia floreale su fondo bianco e rosa!
ciao, buona giornata! Laura