[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 13 aprile 2013

Papillon !

"Nato come fermaglio per capelli, questo fiocco può essere utilizzato anche come papillon. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i colori ! Ma la fantasia astratta predilige su tutte le altre, un mix di colori primaverili per le belle giornate da sfruttare con un tocco fashion in più."


A scrivere è Pierlugi Musco sul suo blog Papillon. E parla proprio dei miei fiocchi! 
Grazie Pierlugi! 
_____________________________________________

In settimana ho ricevuto due premi virtuali! 

Tiziana mi ha assegnato the Very Inspiring Blogger Award


Mentre Antonella mi ha assegnato the Versatile Blogger Award


Grazie mille ragazze, è un onore per me! 

Essere d'ispirazione per qualcuno è davvero gratificante e la versatilità è alla base dei miei lavori e del senso del mio nome _ per chi si fosse persa la spiegazione può leggere qui  !

Per ritirare questi premi dovrò raccontarmi sette cose di me 
1. non uso scarpe con il tacco
2. non so rinunciare all'acqua frizzante
3. mi piace il provolone piccante
4. mi commuovo anche quando guardo i cartoni animati
5. ho paura di cani e gatti, ma mi piacciono un sacco
6. se potessi userei solo la bicicletta
7. odio l'ostentazione 

inoltre devo girare il premio a 15 blogger.... 

So che questi premi girano da un po' e magari alcune di voi ne avranno già ricevuto uno, ma darvi questo premio mi sembra un gesto carino! 
______________________________________________

Cosa farete nel week end ragazze?
Io ho lo shooting delle nuove collezioni! 

S T A Y  T U N E D

10 commenti:

ely ha detto...

Che bella idea!!!!!Ciao e buon weekend Elisa

JhOBbyes ha detto...

Grazie Robs. In un periodo così buoi della mia vita.... questo premio è molto gradito. Un saluto, JhOBbyes

Hilary De Luca ha detto...

Grazie mille Robs!!! :) un bacione!!

Elena Terenzi ha detto...

Grazie di cuore! Ne ho ricevuti ma fa comunque sempre piacere. Purtroppo, o per fortuna, in questo periodo ho talmente tante cose da fare che non riesco a fare un post con tutte le regole del gioco, ma sarò felice di ringraziarti pubblicamente! E complimenti per il papillon!

bilibina ha detto...

Grazie Robs, un abbraccio e buona giornata!!
Carmen

Alessandra F ha detto...

Grazie mille tesoro, un bacione

Pia ha detto...

Grazie mille per il gentile pensiero! Un abbraccio e complimenti per il tuo lavoro!

laura ha detto...

Grazie cara, grazie di cuore :) :) Mi fa piacere essere premiata da te!!!
Un abbraccio.
Laura

Silvia ha detto...

Grazie di cuore! Un abbraccio!!! e tanti auguri per le nuove collezioni!!! Baci

fine house ha detto...

Thank you! A hug! and best wishes for the new collections of bow ties!
Papillon