[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 28 aprile 2013

Menta e ...?

Oggi dopo tanto tempo mi sono divertita con polyvore a realizzare questo set. 
Il colore predominante è il MENTA da abbinare al blu elettrico per un evento un po' più importante, o con il rosa pastello per una serata tranquilla. 

Voi quale preferite?! 



Buon week end,
Roberta

5 commenti:

CriCri ha detto...

Bello il menta! Anche io ci sono andata sotto, come si dice!! Lo abbinerei di più al rosa però.. romanticona!! un abbraccio

Francesca ha detto...

io adoro questo colore, lo adoro!!!
ottima selection ^_^
un bacione,
www.detailsdestyle.com

valeria nastri ha detto...

Mi piace tantissimo questa tonalità..e abbinata al blu fa subito estate!! :)
Ottima scelta!
baci
V.
http://ledeuxmoi.blogspot.it/

Elena Terenzi ha detto...

Bello! Il menta mi piace molto, soprattutto abbinato all'azzurro! Buona settimana...

Hilary De Luca ha detto...

Io lo preferisco abbinato al rosa pastello; ma sta benissimo anche con il blu!!
un bacio, Hily.

Life Behind a Lens©