[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 5 marzo 2013

Primavera tra i capelli

Buongiorno ragazze!

Le foto di cui vi ho parlato ieri le ho già pubblicate su fb... il fotografo è stato super veloce ed io non ho saputo resistere!

La location è il porto della mia città, Trani ... se non ci siete mai stati invito tutte a fare un salto, vi farò da guida, promesso!




Sono fermagli per capelli realizzati interamente a mano con stoffe avanzate, di recupero o scampoli.
Sono realizzabili sia con il fermaglio a clip di metallo e sia con l'elastico.

in vendita qui e qui 

Che ve ne pare?!
Robs

3 commenti:

Elena Terenzi ha detto...

Belli! E belle le foto!

Entrophia | Behind Green Eyes ha detto...

Che carini i fermaglietti, brava! Mi piacciono tanto anche le foto. Incredibile che pur essendo pugliese io sia stata a Trani solo una volta. Mi piacerebbe molto tornarci :)

Tiziana ha detto...

Si belle anche le fotografie oltre che le fantasie scelte!