[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 13 marzo 2013

Hilary

Il feeling tra persone esiste, non c'è nulla da fare.
Non è vero che una persona può piacerti dopo mesi di conoscenza, no. 
Le prime sensazioni che ti trasmette una persona sono le più autentiche. 
Questo non accade solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale. 

Un mesetto fa mi ha contattata una ragazza per delle mie creazioni. Il solo modo di porsi, di chiedere e di scrivere già mi aveva trasmesso un'ottima sensazione. Poi è arriva l'amicizia su fb. E la sua proposta: diventare blog amici. Mi ha detto che le mie creazioni le piacciono tanto e vuole condividere sul suo blog il mio logo e il collegamento diretto al mio blog. Come non sentirsi lusingata da una proposta del genere?

Hilary ha un blog Life behind a Lens
In questo spazio condivide le sue foto, le sue passioni e le sue idee.
Moda, viaggi, fotografia e vita i suoi temi principali. 
Io non posso che condividere alcuni dei suoi scatti e invitarvi tutti a visitare il suo blog. 







Inoltre... rinnovo a tutti l'invito a partecipare al mio giveaway!!

A presto,
Robs

1 commento:

Hilary De Luca ha detto...

Pensa che avevo commentato ben due volte dal cell, poi mi è venuto il dubbio di non averli inviati volevo ricommentare dal pc, ma ho pensato "se si ritrova tre commenti tutti uguali pensa che sono matta!" quindi ho evitato! ahah

problemi tecnici a parte, è un post stupendo, ti ringrazio tantissimo :D
spero che la tua piccola attività continui sempre al meglio! :)
Il piacere di averti conosciuta è il mio :)

un bacione!