[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 4 marzo 2013

Have a good day

Buongiorno bloggers :*

Ieri pomeriggio abbiamo fatto le foto per la nuova collezione! Abbiamo fatto le foto all'aria aperta, c'era il sole, ci siamo divertite ed è andato tutto bene!

Stamattina perciò mi sono svegliata positiva.... Vi auguro una splendente giornata :*



Vi lascio due foto del backstage!



A presto, Robs

4 commenti:

Monica ha detto...

Ma che bel set! Ma che bel posto anche ... sembra... verso il ravennate... o Venezia o della zona insomma. Ho indovinato e sono fuori pista?

Robs ha detto...

Grazie Monica! Ma sei decisamente fuori pista! E' Trani la mia città, in Puglia ... ci sono paesaggi bellissimi!! Se vieni a visitare questi posti ti faccio da cicerone :D

Robs ha detto...

Ciao Monica, grazie per il commento! Ma la location è Trani, la mia città, in Puglia. Oggi ho pubblicato alcune foto ufficiali! Vedi che bel posto ;)

Entrophia | Behind Green Eyes ha detto...

...immagino che le foto fossero quelle che ho appena visto e commentato nell'ultimo post :)