[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 12 marzo 2013

°Feed your creativity - arredamento

Ciao ragazze, riecco la rubrica del Feed your creativity: idee sfiziose per stimolare la nostra creatività nella realizzazione di qualcosa di semplice fatto con le nostre manine. 

Oggi il tema è arredamento della casa ed ho scelto tutte idee riciclose! 

Avrei scelto colori diversi ma è un'ottima idea.  


è perfetta per la casa di appassionato di sport... no?  


e questo per un appassionato di musica ... !! 

Carini vero? 

A presto, Robs

5 commenti:

Mab ha detto...

Ma sono bellissimi!!!!Veramente originali ;)

Hilary De Luca ha detto...

Bellissimi! il mio preferito è l'orologio, adoro i dischi in vinile!
ne avevo uno; ma sfortunatamente mi si è rotto...

al-nur jadid ha detto...

Ma che belli Sul mio blog c' euna nuova rubrica dai un' occhiata.. ecco il link http://lafatacreativa.blogspot.it/2013/03/una-nuova-rubrica.html?m=1 a presto...

bilibina ha detto...

Idee interessanti, con i vecchi dischi in vinile mio figlio mi ha fatto dei contenitori centrotavola!

Country Laura ha detto...

Ma che belle idee! Mi piacciono tantissimo gli specchi fatti con le racchette da tennis!
Ciao
Laura