[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 14 febbraio 2013

°surfing the web _ San Valentino

Ed ecco un'altra nuova rubrica! Ve l'ho detto: sta storia di dare nuova linfa vitale al blog è seria. Sono previsti post quasi ogni giorno. Devo riconquistarvi <3 p="">
Questa rubrica, sarà una sorta di "wish list", tipo un "cose belle viste sul internet che vorrei"!
E' la rubrica del venerdì, ma visto che oggi è san Valentino è stata anticipata.

Come già vi scrivo da diversi anni sul blog, san Valentino non è una festa che non festeggio. Certo, quando papà torna a casa con i baci Perugina è sempre un piacere, e qual'ora il mio fidanzato dovesse darmi un cioccolatino a forma di cuore sarebbe una gioia immensa (in 1000 anni l'ha fatto solo una volta -_-). Io di solito mi diletto in cucina, con torte o biscottini al burro: taaaaaaaaanti cuoricini con il cioccolato fuso ... gnam gnam ^.^ Ma quest'anno (e l'anno scorso- e mi sa pure due anni fa) non li ho fatti!

San Valentino può essere per noi creative un pretesto per realizzare qualcosa di particolare. L'anno scorso infatti ho realizzato una piccola collezione "Catch the love"! Quest'anno mi sono limitata ad ampliarla un po' con queste due creazioni

 in vendita qui 

in vendita qui 

Tornando alla rubrica, ecco cosa ho visto in questi giorni sul web e che mi è piaciuto tanto tanto...


1 Red heart patched longsleeve: qui   di Francesca di Détails de Style
 2 Illustrazione: qui 



3 Tovagliette colazione: qui  di Agofollia
4 Girocollo: qui  di Magike Mani 

Voi invece come festeggiate san Valentino?!

Un abbraccio,
Robs

3 commenti:

Grazia ha detto...

ma dai ci sono anch'io!!!!!
Grazie^_^
Bellissimi sia la collana che il bracciale!!!
buona giornata

Francesca ha detto...

Che bello vedermi nel tuo blog, non immagini quanto mi faccia piacere ^_^
Un mega kiss da me e da Jacquelìne in versione "share the love",
www.detailsdestyle.com

Francesca ha detto...

Grazie per avermi citata nel tuo blog, non immagini quanto mi faccia piacere!
Un bacio big da me e da Jacquelìne in versione "share the love" ^_^

www.detailsdestyle.com