[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 13 febbraio 2013

°Feed your creativity - Fox Scarf

Buongiorno ragazze!
In questo periodo ho pensato a lungo alla sorte del blog. Ormai ci passo davvero poco tempo, e si vede anche dai pochi commenti ai post evidentemente proprio perché ho trascurato anche voi. Per cui le cose da fare erano due: chiudere il blog o dare una svolta. Ovviamente ho optato per la seconda!

Oggi inauguro una nuova rubrica (oddio che termine è? Manco fosse un giornale!).

Si chiama °Feed your creativity° ovvero idee, tutorial o pattern semplici o particolarmente belli trovati nel web!

Oggi, visto l'insistente freddo di questi giorni, vi mostro questa simpatica idea, ma non molto semplice, per una sciarpa di volpe... ehi ehi tranquille, ovviamente è finta: sono contro le pellicce !!

Il tutorial lo trovate qui 

Buona creatività!
Robs

2 commenti:

Francesca ha detto...

non mollare il tuo blog!
portalo avanti, con passione!
non farti condizionare da niente e nessuno, tantomeno dai numeri!
parla di te, nei modi che più ti rappresentano, non te ne pentirai!
sono tua new follower,
www.detailsdestyle.com

Robs ha detto...

Che tenera! Grazie Francesca per le belle parole!! A presto!