[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 3 dicembre 2012

diy

Indovinate cos'è?!


Fervono i preparativi per i mercatini di Natale e ho bisogno di essere organizzata. 
Vorrei avere tutto già esposto, eppure non sempre si può. Per la maggior parte delle cose bisogna allestire il tavolino ed espositori al momento... Ma se qualcosa riusciamo già ad organizzarla è meglio no?! 

Ecco cosa ho realizzato con questa scatolina.



Un'espositore per anelli! E' davvero semplice realizzarlo. 



Basta una scatolina, gomma piuma e pannolenci. 
Si tagliano delle strisce di gomma piuma e della stessa misura di pannolenci e si incollano. STOP!
Troppo semplice? Beh ma è funzionale!! 



A presto, Robs

5 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

Io la trovo grandiosa questa idea! Mai mi darebbe venuta in mente..sei grande Robs! La trovo veramente comoda questa valigetta porta anelli, complimenti, un bacione Kinà

donnette fever ha detto...

... è bellissima... se trovo una bella scatola... mi preparo un bel portagioie!Grazie per l'idea!

cinziacrea ha detto...

Carino e comodo.
Brava.
Della serie organizzarsi è meglio che impazzire all'ultimo momento.
Un baciotto e grazie della visita.
Cinzia

FascinationStreet ha detto...

Anche io per i mercatini cerco di prepararmi qualcosina a casa. Di solito sono le cornici con gli orecchini che porto già pronte, devo ammettere che risparmio moltissimo tempo! :)
Bellina la tua idea per gli anelli, io di solito ne ho poochissimi e li sistemo su una cornice più piccolina a messa a mo di vassoio...forse dovrei trovargli una sistemazione migliore! :)
Un abbraccio!
Barbara

Karen ha detto...

Direi proprio che è geniale! Gli anelli poi sono proprio belli, mi piace quello giallo!