[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 29 novembre 2012

Robs su newyorkcanwait.net

Buonasera ragazze!
Oggi sono felicissima di presentarvi Alessandra di New York can wait
La settimana scorsa ha acquistato una coppia di braccialetti dell'infinito e qui mi ha dedicato un intero post. 


E' la prima volta che qualcuno spende così tante parole per quello che faccio, ed è stato davvero emozionante! Dunque non mi resta che invitarvi a leggere il suo vivace ed interessante blog!

A presto,
Robs

5 commenti:

cuore antico ha detto...

Grazie per essere passata da me e complimenti anche a te per i lavori...molto originali e belli.
Debora

JhOBbyes ha detto...

Son soddisfazioni, vero?!! Bel post dedicato ai tuoi braccialetti.

Alessandra F ha detto...

Grazie mille tesoro, è stato bello conoscere i tuoi lavori, indossarli e parlare di te. Spero tanto di aver fatto un buon lavoro e di averti fatto scoprire da altre persone.
Un bacione
Ale

monica silingardi ha detto...

Ciao,
ho visto i braccialetti dell infinito e mi piacciono un sacco, come posso comprarteli?? spedizione online?? :) ancora complimenti!!

Robs ha detto...

monica contattami su robsatwork@libero.it