[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 9 novembre 2012

e-commerce?!

Sarà perché sto facendo delle cose carine o sarà perché- avendo più tempo libero/essendo disoccupata :( -ma il mese di ottobre ho spedito 4 pacchetti e oggi ne ho spedito un altro. 4 clienti su 5 hanno effettuato un ordine tramite le foto visualizzate da FB, uno solo grazie al mio negozio su artesanum ... 
Pian piano mi sto convincendo che un modo per farmi conoscere al di fuori dalla mia provincia forse c'è!
Così ho aperto un altro negozietto on line su alittlemarket.it lo conoscete? Qualche settimana fa ho letto un articolo su questo sito su una rivista e allora ho deciso di provarci anch'io. 
In bocca al lupo a me! Crepi!!!

A presto, Robs

2 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Mai sentito nominare. Sono subito corsa perchè incuriosita, mavoglio capirci di più. In bocca al lupo a te perchè è proprio vero quello che dici: bisogna aprire sempre nuovi orizzonti. E tu poi se i brava, no?!!!

Grazia ha detto...

no questo no non l'ho ancora provato;D
ciao Grazia