[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 26 novembre 2012

Cuoio e legno

Ciao ragazze come va? 
Su alcuni blog si vedono già le vostre meravigliose creazioni natalizie... io ho fatto qualcosina di nuovo e non vedo l'ora di mostrarlo al mondo, ma a casa mia l'atmosfera natalizia inizia l'8 dicembre e allora rispetto questa tradizione anche nello cyberspazio!

Nel frattempo vi mostro un'altra collana della collezione Terra Mia: cordino in cuoio, sfere in legno ed anellini in bronzo.


Questa sono io ^.^ ed è la mia foto preferita di questa collezione... 
guardate che colori può regalare la Puglia in inverno!


A presto, Robs


1 commento:

bilibina ha detto...

Ciao Robs, grazie! La Puglia è bellissima, ma non l'ho mai vista in inverno...le nostre regioni hanno tantissime caratteristiche e andrebbero valorizzate maggiormente..Belli anche i colori naturali e caldi del cuoio e del legno, insieme si sposano benissimo!