[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 12 novembre 2012

Collana etnica

Ed ecco un'altra collana che appartiene alla collezione "Terra Mia".
Credo sia la mia preferita, questo stile etnico lo adoro, e i colori scelti sono tra i miei preferiti.


Queste foto appartengono sempre alla serie di foto scattate dal mio amico


in compagnia delle gentilissime amiche! 


Vi piace?! 

A presto, Roberta

7 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

La trovo veramente stupenda, elegante e solare..questo stile etnico ti riesce veramente bene, brava Robs!!
baci Kinà

bilibina ha detto...

Molto bella e particolare, complimenti!!

zula73 ha detto...

Molto molto bella.
Un bacio.
Nunzia

Laura ha detto...

la trovo molto estiva, ma è carina e la metterei anche adesso io :)
se ti interessa ho creato una swap natalizio e se vuoi partecipare sei la benvenuta! :D
Laura

Grazia ha detto...

bella anche a me piace molto lo stile etnico!!!
ciao

alessandra ha detto...

Che bellaaaaa Ro Ro è bellissima, non ti smentisci mai brava!!

Monica ha detto...

Che carina!!!