[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 23 ottobre 2012

Colletto

Ciao ragazze, sul FB ho pubblicato alcuni pezzi della nuova collezione "Terra Mia". Se ancora non l'avete vista, siete ufficialmente invitate!

Oggi voglio mostrarvi il pezzo più "fashion" della collezione: il colletto.
Già da quest'estate tra zara e h&m si incontravano una marea di magliettine e camicette con il colletto stile Peter pan o grembiule. E inspirandomi a questi colletti ho realizzato una collana con delle catene.




Per questa collezione, il mio amico fotografo si è sacrificato a fotografare me e delle mie amiche per realizzare un vero shooting fotografico come se "Robs at work" fosse un vero brand...è stato divertentissimo!  



la collana potete trovarla qui .

7 commenti:

donnette fever ha detto...

Carinissima la collana-colletto!
Molto bella anche la foto!
ciao Elisa

CriCri ha detto...

davvero carinissima! un bacio!

bilibina ha detto...

Bellissime foto!!
La collana-colletto fatta con le catene mi piace moltissimo, è bella e "leggera"..
Buona giornata, ciao!!
Carmen

Grazia ha detto...

carino il colletto fa molto anni 30,
bella idea!!!
ciao Grazia

Karen ha detto...

Davvero bello! è tanto semplice, ma comunque d'effetto e chic!

Angelina ha detto...

Bellissima la collana e anche le foto, sembra proprio una campagna pubblicitaria!
A presto!
Mariangela

JhOBbyes ha detto...

Mi sembra di conoscere questa tua amica. Davvero una bella idea quella di far indossare i tuoi bijoux: in foto rendono di più.
Molto belli tutti quanti.