[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 5 settembre 2012

Tanti auguri a me!!!

L'estate è finita ed io ora mi fermo.
L'ultimo post risale al 20 giugno. Beh da allora ho passato un mese in Abruzzo a lavorare con i bimbi, poi una settimana a casa, un week end sul gargano, una settimana a casa, una settimana a Castellaneta Marina, una settimana a casa, quattro giorni a Roma, una settimana a casa e LA FEBBRE!!! 

Quanto andirivieni (ma che parola mi è venuta in mente?!) ovviamente ha bloccato le creazioni. Nessuna novità, nessun esperimento e nessun mercatino. Mi sono limitata a realizzare parure e borsette su richiesta.

Oggi, giorno del mio compleanno, dedico un po' di tempo al blog e a voi. 

Spero di iniziare presto con degli esperimenti autunnali. 




10 commenti:

ely ha detto...

Tantissimi auguroni per il tuo compleanno!!!!!! Ciao e bentornata!!! Elisa

Silvia ha detto...

Tanti auguri, per il tuo compleanno e per le creazioni future!
Baci!
Silvia

JhOBbyes ha detto...

E allora... buon compleanno!

Monica ha detto...

Che bello!!! Tantissimi auguri!!!

bilibina ha detto...

Ciao Robs, bentornata!! E tanti auguri di buon compleanno, un abbraccione!!
Carmen

donnette fever ha detto...

Auguri di buon compleanno!!!
...spero che l'estate sia stata piena di splendide sorprese!
Grazie per il pensiero mi hai fatto "gongolare"... devi raccontarmi il viaggio!!!
Baci Elisa

Francesca-Kinà ha detto...

Estate intensa..non ti sei fatta mncare nulla!! Tantissimi auguri di cuore!Un abbraccio grande, kinà

Elena Terenzi ha detto...

Auguri!!!! Sei fantastica, hai fatto tante cose durante l'estate e tutte interessanti...brava!

AbcHobby.it ha detto...

e noi aspettiamo di vedere le tue meraviglie....
auguroni, anche se in ritardo!!!
baciotti eli

Entrophia | Behind green eyes ha detto...

Anche io sono stata sul Gargano e...vivo a pochi km da Castellaneta Marina :)