[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 26 settembre 2012

Novità in bronzo

Quando pubblico queste creazioni sul blog mi vergogno un po' ... 
per me, la maggior parte di voi è una vera artista: usate le mani testa fantasia e cuore per realizzare forme fantastiche dal nulla. 
Io invece spesso mi limito a scegliere dei ciondoli che mi piacciono e ad assemblarli con catene, pietre. ed elementi vari. Qualcuno però, mi ha detto che il mio tratto distintivo e saper scegliere con gusto delle cose particolari ... e allora, anche se continuo a vergognarsi un po', ve le mostro lo stesso! 





Spero che gli "elementi" scelti siano di gradimento anche a voi ;)
A presto,
Robs

3 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Ciao Robs... posso invitarti da me?
Ti lascio il link. Mi farebbe piacere.
Saluti,
JhOBbyes
http://jhobbyes.blogspot.it/2012/09/ho-voglia-di.html#!/2012/09/ho-voglia-di.html

Grazia ha detto...

bellissime tutte quante!!!
ciao Grazia

milena ha detto...

Robs io continuerei a vergognarmi molto e continuerei a creare queste carinissime collane....ma sono bellissime!!!! Di che ti vergogni??? Io non riesco neanche a stringere un anellino con la pinza!!!Hai buon gusto e gli " elementi" che scegli sono moltooooooo carini continua così! baciottino Milena a.