[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 19 settembre 2012

Infinity

A volte dei semplici ciondoli possono dare vita a dei monili con un significato importante.  

Ho trovato questi charms a forma di infinito e ho realizzato dei braccialetti molto minimal, ma di grande effetto. 


Di grande effetto soprattutto soprattutto se è presentato in una confezione carina e una frase romantica. 


Da regalare tra amiche e fidanzati... 


in vendita qui su blomming e qui su artesanum

Robs.

5 commenti:

Froda ha detto...

Sono stupendi! =)

donnette fever ha detto...

Veramente carini... ma io aspetto il racconto del viaggio!

Entrophia | Behind green eyes ha detto...

Sono bellissimiiii! mi dici quanto è grande il ciondolino dell'infinito? :) Mi hai dato un'idea-regalo stupenda! Grazie!!

Grazia ha detto...

Bellissimi...ma perchè non provi tu a fare il ciondolino con il filo? Acquisterebbero ancora più valore...
ciao Grazia

Robs ha detto...

@Entrophia: le dimensioni ciondolo: 24 X 8 mm .
@Grazie: ci ho pensato ma io non ho ancora trovato un buon filo da utilizzare!!!