[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 30 maggio 2012

La mia prima borsa con la fettuccia


Ed ecco qui il primo lavoro con la fettuccia!!!
La mia prima borsetta all'uncinetto risale a circa 15 anni fa: lilla e celeste ... è ancora conservata!!



Per ora mi limito alla semplice maglia alta... poi mamma mi insegnerà il resto!!! 
A presto

3 commenti:

CriCri ha detto...

Che bella.. il colore poi mi piace tanto! e la stella ci stà benissimo.
Baci

bilibina ha detto...

Bravaissim!! Se è la prima, chissà le prossime che farai..
Ciao!!
Carmen

donnette fever ha detto...

Mentre io gozzoviglio tu vai avanti... questa borsetta è fantastica ideale per l'estate.
ciao elisa