[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 3 febbraio 2012

Marrone e turchese

Ed eccolo qui l'ultimo porta pc realizzato prima di natale. 
Questo mi piace particolarmente, lo trovo molto femminile e l'abbinamento dei colori mi ricorda molto l'estate... mi piace un sacco!


La stoffa turchese interna mi è stata regalata più di un anno fa da Alessandra. Mentre la stoffa esterna è di recupero... indovinate un po' cos'era?


c'era una cerniera già cucita ed io l'ho sfruttata realizzando una taschina... 



avete capito cos'era?! Era la federa di un cuscino quadrato. La cerniera serviva per far uscire il cuscino e lavare la federa! Devo trovarne altre di questo genere, perchè il risultato mi piace molto!


Vi auguro un buon week-end!!
A presto, Robs

4 commenti:

bilibina ha detto...

Ma che idea geniale! Peccato non avere una fodera di cuscino adatta..me ne vorrei fare uno anch'io..però mi piacerebbe tipo borsa, con la tracolla per trasportarlo facilmente..Buon w.e.!
Carmen

ely ha detto...

I tuoi porta pc mi piacciono un sacco e questo abbinamento di colori mi piace un sacco!! Complimenti anche per l'idea riciclosa!!! Ciao Elisa

FascinationStreet ha detto...

diventi sempre più brava!:) adoro questi due colori combinati insieme!
ciao^_^

Laura CheBirba ha detto...

carino il tessuto e mooooolto carino il portapc!! :D
visto che ci sono colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway!

http://chebirba.blogspot.com/2012/01/quasi-600-followers-giveaway.html

buon fine settimana,
Laura