[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 27 febbraio 2012

Ciao ragazze, come state?
Sono scomparsa perché ho avuto un po' da fare... cosa?! 
HO CONSEGNATO LA TESI!!! 
Essì, è fatta! Ora si tratta solo di aspettare la comunicazione della data e mantenere la calma.
Perciò avevo da ultimare le ultime correzioni, sistemare alcune immagini e organizzare l'impaginazione. Giovedì ho consegnato e mi sono riposata... ovviamente riposarsi è sinonimo di creare.
Ho realizzato alcuni orecchini con l'uncinetto, niente di innovativo o inedito, ma è un modo per tenersi allenati con la fantasia, con le mani e provare, provare e provare...



Questo week end qui a Trani c'è stato un tempo meraviglioso con un sole splendente ed una temperatura gradevolissima... la primavera arriva e con lei tante novità per le mie creazioni, che spero di riuscire a realizzare al più presto.

Comunque ... state attente, a presto un giveaway!

STAY TUNED ^.^

5 commenti:

Karen ha detto...

ma che belloooooooo! che bel periodo questo qua per te! spero che tra un annetto potrò trovarmi nella tua stessa situazione!! :)

JhOBbyes ha detto...

bello...la primavera sta arrivando a Trani. Il bel tempo è sinonimo di "mercatini" "stand" "feste" "eventi"...! Ciao Roberta.
JhOBbyes
PS: ti ho inviato una mail. Fammi sapere cosa ne pensi.

Silvia ha detto...

Complimenti per la tesi! Dai che è quasi finita, giusto l'ultima fatica! Buona fortuna!
Silvia

Elena Terenzi ha detto...

Belli gli orecchini...complimenti...ma soprattutto per la tesi, credo sia un bel traguardo! Aspettiamo di sapere il risultato!!!

JhOBbyes ha detto...

un giochino per te:

http://jhobbyes.blogspot.com/2012/05/meme-undici.html

JhOBbyes