[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 6 febbraio 2012

Catch the love

Lo so che unire qualche perlina e qualche ciondolo a una catena non è la cosa più creativa e innovativa che ci sia, però a me certi charms fanno impazzire, non posso far finta di niente e li acquisto. Li acquisto e li monto. Non faccio un grande lavoro manuale, ma cerco sempre di trovare soluzioni nuove. 

Sicché, qualche settimana fa ho acquistato dei nuovi ciondoli, delle nuove catene e altri materiali vari e ho realizzato una nuova piccola collezione. Vi starete chiedendo "ma questa non dovrebbe scrivere la tesi?" ...e avete ragione, ma io proprio non ci riesco a stare ferma! Mettermi all'opera mi fa rilassare e riposare la mente...

Quindi, ho realizzato una piccola collezione per gli innamorati. Il giorno di san Valentino è una festa che non ho mai considerato, ma mi da degli spunti nuovi per creare... 







Being deeply loved by some gives you strenght. 
Love someone deeply gives you courage. 
Lao Tzu

A presto, Robs

7 commenti:

Silvia ha detto...

Bellissima questa collezione, anche io non ho mai trovato grandi spunti in san valentino, ma devo dire che tu ci sei riuscita alla grande!
Un abbraccio e complimenti per le foto!
Silvia

Grazia ha detto...

stupendi i bracciali e anche le foto!!!
ciao Grazia

Monica ha detto...

Bella la collezione e belle le immagini. Dove compri le catene? Online?

Robs ha detto...

le catene in bronzo sono difficilissime da trovare, online non ne ho mai trovate. Le ho trovate qui nella mia città, ma costano un bel po'! Se altre info contattami pure tramite mail!

carmen61 ha detto...

Anch'io adoro le catene color bronzo
...molto azzeccati i bracciali per s.Valentino^_^

GINA ha detto...

Ciao Robs, grazie per i commentui che mi hai lasciato. Ho fatto un giretto per il tuo blog e ti faccio tanti complimenti,sei cosi' giovane e gia cosi brava!
Ho guardato il tuo video e sei anche molto simpatica!
Ciao a presto Gina

alessandra ha detto...

Ragazza!!!Charm a parte che sono deliziosamente montati, devo complimentarmi per le foto!!! Brava originali e ben fatte!!!