[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 9 gennaio 2012

porta pc on demand

Buona sera ragazze, tutto bene?! Oggi vi mostro un lavoro realizzato su richiesta. Una ragazza ha visto questo porta iPad realizzato un po' di tempo e ha chiesto di realizzare un porta pc per lei utilizzando questa sua vecchia borsa ! 

La richiesta era di utilizzare la stoffa interna della borsa, come esterna per il porta pc e quella esterna della borsa all'interno del porta pc e poi mi ha chiesto di conservare la tasca interna alla borsa. Ecco il risultato:


Sono riuscita a utilizzare anche il bottone interno della borsa ma siccome il portapc restava semi aperto, ho messo questi due laccetti bordeaux che si abbinano alla fantasia della stoffa interna! 


Non è stato per niente facile, ma mi piacciono le sfide!! 

A presto, 
Robs

4 commenti:

Mab ha detto...

Ma che brava!!!E' proprio bellissimo complimenti!

barbara ha detto...

ciao, grazie per la visita, vedo che piano piano il cucito prende piede, a presto barbara

Silvia ha detto...

Bellissimo, sono sicura che è stato super-gradito!
A presto
Silvia

ely ha detto...

Bhè!! Ottima idea di riciclo, poi è venuto benissimo!!!! Se vuoi sapere la stampa su tessuto, sto preparando un post, mi mancano solo alcune informazioni, vorrei essere esauriente!!! Buona giornata!! Elisa