[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 25 gennaio 2012

Negozietti on line

Ciao ragazze come procede?!
Ieri ho consegnato il primo capitolo della tesi, e martedì prossimo la professoressa mi aspetta per il secondo... ad ora ho solo scritto tre pagine o.O ce la farò, ce la farò!!

Nel frattempo però, io non riesco a stare ferma, ed ho un sacco di idee in testa e qualcosa riesco anche a realizzarla, però solo in parte... ho infatti creato tre orecchini singoli con tre materiali diversi, un braccialetto senza chiusura e l'inizio di una collana!! Sono tutte cose che vorrei realizzare dopo la laurea, per la primavera insomma. Ora però mi piace sperimentare, ho comprato anche un panetto di cernit, ma mamma non vuole che usi il forno per la questione delle sostanze tossiche che potrebbe emanare... devo trovare un fornetto!!!
Tuttavia, in questi giorni ci sono state delle novità per Robs at work!

Ho aperto il negozio su artesanum.com 
Il mio negozio su artesanum

Ho aperto il negozio su blomming.com 

e ho creato una pagina su facebook.com

Anche se il negozietto su misshobby c'è ancora, ho deciso di aprirne altri, è un modo per farsi conoscere anche al di là del proprio paese e della blogosfera. Creare una pagina su fb... boh! non so esattamente a cosa serva, ma mi andava di farlo!! 

A presto, con creazioni che non avete ancora visto! 

5 commenti:

JhOBbyes ha detto...

Passi da gigante... Ben venuta su Artesanum: lì ci sono anche io!

Mab ha detto...

Brava!!!Perchè riesci a dedicare tempo alle tue creazioni, senza trascurare gli studi, e tanti complimenti per i tuo negozietti on line!

Fer ha detto...

Grazie di tutto!
Benvenuta tra i miei amici...
In bocca al lupo :-)
Un abbraccio,

Fer.

Silvia ha detto...

Ciao Robs! In bocca al lupo per la tesi e anche per queste nuove opportunità! Trovo che blomming sia favoloso, postare gli oggetti è semplice e velocissimo! Ho invece abbandonato Artesanum, perchè mi chiedeva parecchio impegno, descrizioni degli oggetti dettagliate, foto con caratteristiche precise, descrizioni e video delle tecniche e delle manualità... Però ci sono buone possibilità di farsi vedere, anche in prima pagina, e di trovare acquirenti fuori dall'Italia! Buona fortuna e un abbraccio!
Silvia

Angelina ha detto...

Cara Robs, in bocca al lupo per i tuoi negozi on-line, spero che ti diano soddisfazione!!!
Un abbraccio :)))