[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 21 gennaio 2012

Le mie creazioni per il sal

Buongiorno ragazze! 
Oggi vi mostro cosa ho realizzato per Raffaella per il SAL "Un pensiero per te" !!
Gennaio: collana/scaldacollo è una novità... presto vi mostrerò gli altri esemplari! 
Febbraio: collana con palline di feltro fuxia e pietre viola. 
Marzo: chiudipacco cioccolatosi!


Aprile: due gufetti profuma biancheria alla lavanda.
Maggio: orecchini con filigrana in rame brunito e pietra e fiore in resina. 
Giugno: collana con stella marina in pasta turchese e cristalli. 


Luglio: un segnalibro 
Agosto: un bracciale con stella marina in pietra marrone e pietra in legno.
Settembre: spillone
Ottobre: bracciale in bronzo con charm chiave portafortuna e pietre marroni.

Purtroppo non ho fotografato la spilla di lana all'uncinetto di novembre e il vestitino natalizio per una bottiglia di dicembre, ma QUI potrete vedere le mie creazioni fotografate da Raffaella.

In più ho mandato a Raffaella una piccola calzina della befana con dolciumi e caramelline varie. Da un lato perché abbiamo ricevuto il pacco qualche giorno dopo l'epifania, e mi sembrava carino fare quest'altro pensierino, e dall'altro lato perché io quando partecipo a questi giochi, lo faccio seriamente, cercando di dare il meglio di me stessa alla mia abbinata, cercando di curare tutto nei minimi dettagli (confezionamento, letterina, foto..), sperando che il tutto venga apprezzato (almeno per l'impegno) e sperando di ricevere lo stesso trattamento... perché fin'ora è stato così.

Buon week end,
Robs

5 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Robs, è tutto bellissimo ed hai ragione..le cose o si fanno bene oppure non si fanno del tutto, complimenti!
Un abbraccio
Carmen

ely ha detto...

Ciao Roberta, sono d'accordo con te, quando decidiamo di partecipare lo facciamo bene o niente!!! E devo dire che ti sei proprio impegnata, la tua abbinata non può che essere soddisfatta!!!! Un abbraccio Elisa

carmen61 ha detto...

Complimenti tutto molto carino^_^
ciao
carmen

Monica ha detto...

Grazie per l'iscrizione e le belle parole! Contraccambio e scurioso un pò nel tuo blog !)))

la luna di stefylù ha detto...

Sì, penso anche io che o ci si sta sul serio o meglio lasciar perdere.
Bello tutto ma sopratutto gli oregghini gialli... un colore che uso raramente ma questi mi colpiscono!
Buona giornata!