[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 6 gennaio 2012

i Customized Christmas Presents

Ciao ragazze! Buona Epifania... 
le feste son finite ma io non vi ho ancora mostrato cosa ho realizzato ultimamente!!  Queste sono una solo alcune delle creazioni che delle ragazze mi hanno commissionato per i loro pensierini di Natale... 


Questi sono due braccialetti che una ragazza ha regalato alla sua migliore amica e a sé stessa, come simbolo della loro amicizia! 


Altri due braccialetti per due ragazze con la passione della danza... il moulin rouge il loro sogno, forse! 


 Un porta tutto in pannolenci, mi è stato chiesto azzurro con delle applicazioni in feltro con dei girasoli... eccola accontentata! 


Dei segnalibri... ne ho fatti tantissimi! Ognuno ha scelto ciondoli e pietrine...


Un altro braccialetto, questo è il mio preferito... sia per il colore delle pietre che per i ciondolini scelti! 


ed una bella parure con pietre in agata blu e celesti... mi piace un sacco anche questa!!! 

Sono davvero soddisfatta di come sono andate le cose per Robs at work!!
Un abbraccio, 
a presto

3 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Robs, quante belle cose hai realizzato, hai ragione di esserne soddisfatta!!
Buona Epifania!
Carmen

Grazia ha detto...

quante belle cose!!!! Complimenti
ciao Grazia

alessandra ha detto...

Ciao RO RO è una vita che non ci sentiamo,complimeti per letue creazioni,volevo augurarti un buon 2012, che ti porti tanta serenità e tante soddisfazioni,un abbraccio.....