[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 18 gennaio 2012

Cover per netbook 10"

Buongiorno ragazze, come va?!
Io sono in fase di scrittura tesi, ma nonostante questo grande impegno e nonostante un leggero ritardo con le consegne, non riesco a star ferma: sto già facendo tantissime prove per le nuove creazioni. E' proprio vero che quanto più il cervello lavora, più produce!!!

Tuttavia, le nuove creazioni sono ancora in fase di sperimentazione, perciò oggi vi mostro un portapiccì realizzato un po' di tempo fa con una fantasia che sembrava dovesse far furore (visti i numerosi apprezzamenti dei miei amici) ma che al momento risulta sì apprezzato, ma ancora invenduto! 


Non che vendere sia lo scopo principale delle mie creazioni, ma pensavo davvero di dover iniziare una produzione no stop di queste custodie.. beh meglio così. Pochi pezzi, più originalità!
Come anche per gli altri portapiccìni, anche qui sono stati utilizzati materiali di recupero: all'interno una mia vecchia maglietta arancione, all'esterno una gonna militare (è una gonna lunghissima e ho ancora tanto tanto tessuto). Ovviamente anche qui, l'imbottitura è in gomma piuma, per proteggere al meglio il netbook! Che ve ne pare?! Mi piace tanto l'abbinamento verdone militare con l'arancione e con il rosso dei bottoni. 


AH! I BOTTONI!! essì mi danno un gran problema, ma forse forse ho trovato la soluzione... STAY TUNED! 

Ehi ma avete notato l'etichetta?! :) 

A presto, Robs

2 commenti:

Dharma ha detto...

Bello, giovanile, di moda, ma la chccha è l'etichetta, bravissima

carmen61 ha detto...

Bellissimo...eh! ma l'etichetta non dovevi nasconderla!!!:)
ciao
carmen