[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 4 gennaio 2012

Buone feste fatte & Auguri passati!

é orrenda questa frase, la detesto: 
BUONE FESTE FATTE e AUGURI PASSATI ! Ma d'altronde come scusarsi per non aver fatto neanche mezzo post di auguri né per Natale e né per il nuovo anno?! 

Quest'anno in casa non c'era molta aria di festa, problemi di salute per il nonno :( e quindi niente albero, niente presepe, niente nuove creazioni natalizie, solo una che però non ho potuto mostrarvi perché è stata realizzata per la mia abbinata Raffaella al sal un pensiero per te organizzato da Stefy


Questi 12 pacchetti che vedete in foto sono proprio le creazioni che Raffaella riceverà a breve per il sal! Non appena avrà aperto il pacco vi mostrerò cosa ho creato per lei!

A presto :*

3 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Robs, mi spiace per i problemi di salute di tuo nonno..ti faccio i miei migliori auguri!!
Carmen

JhOBbyes ha detto...

auguri per tutto.
anche da me qst'anno niente aria di festa per mio suocero che sta male... però abbiam pensato che non era giusto non creare un'aria di "festa" in casa per lui. a volte funziona "alleggerire" l'ambiente con luci, colori e sorrisi.

Angelina ha detto...

Ciao Robs, grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere, e grazie dei complimenti, sei gentilissima :)))
Mi dispiace molto che il tuo nonnino non stia bene, spero però che sia una cosa passeggera e che starà presto meglio, te lo auguro di cuore.
Un abbraccio