[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 15 dicembre 2011

Buongiorno ragazze, come va?! Io sto sistemano qualcosina per il mercatino di domenica prossima, ma ormai è già tutto pronto. Più che altro in questi giorni sto realizzando delle creazioni su commissione, presto vi mostrerò anche quelle! Per ora guardate le nuove creazioni realizzate con le palline di feltro. 


Ho evitato di utilizzare catene dorate e argentate, ho preferito utilizzare materiali che anneriscono difficilmente. Questa parure verde mi piace tantissimo, anche per l'abbinamento con il rame... ricorda molto i colori del bosco! 


Per queste due collane invece ho voluto giocare con simpatia e la leggerezza delle palline di feltro e la serietà e la raffinatezza delle collane a girocollo! Addirittura in questa tutta nera ho anche inserito degli strass per renderla più elegante...


Che ve ne pare?!
Un abbraccio, a presto
Robs

1 commento:

Grazia ha detto...

ciao Robs...tutte bellissime , molto diverse, ma molto raffinate
ciao Grazia