[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 4 dicembre 2011

Buona domenica

Buona domenica ragazze! Oggi prendo il caffè in vostra compagnia! 

Sono lieta di dirvi che ho finito gli esami!!!!!! Sono troppo contenta! Ora devo "solo" preparare la tesi che discuterò a marzo (se tutto va bene -speriamo)!

Ho perciò in questo periodo abbandonato esperimenti particolari di creatività e ho continuato a realizzare bijoux delle vecchie collezioni... certo, mai un orecchino o una collana uguale all'altra, ma sempre più o meno con gli stessi materiali.
Questa settimana dovrò essere super "produttiva" perché domenica prossima c'è il mercatino e devo realizzare un sacco di cosine!!
Non ho pensato per niente alle creazioni natalizie, in realtà ho una cosa in mente ma... vedremo se andrà in porto!
Ora mi faccio un giretto fra in vostri blog e vi auguro buona domenica!
A presto

5 commenti:

FascinationStreet ha detto...

felice di rileggerti e sapere cheva tutto alla grande!^_^ spero tornerai presto a postare le tue creazioni!
buona domenica cara!
ciaooo

CriCri ha detto...

complimenti per gli esami superati!!
Ora dedicati a creare un pò !!
Un abbraccio CriCri

ely ha detto...

Complimenti per aver finito gli esami, in bocca al lupo per la tesi e buona domenica!!! Ciao elisa

Helena ha detto...

ma anch'io, sempre se tutto va bene e soprattutto finisco l'ultimo esame, mi laureo a marzo!..sono però già da un po' al lavoro con la tesi, purtroppo così ho trascurato un po' lo studio per l'ultimo esame, ma devo farlo assolutamente, se no addio laurea in tempo!! complimenti quindi per la fine degli esami e in bocca al lupo per la tesi e la laurea, intanto spero di vedere qualche novità creativa, io se non fosse che sono sempre all'università lavorerei ogni giorno ma arrivo a casa stanca e purtroppo creo poco..ma spero di poter recuperare prima o poi!! ciao ciao!!

Grazia ha detto...

che bello rileggerti...quindi tra poco tornerai con noi con le tue meraviglie...anch'io sto preparando un mercatino per domenica...speriamo non faccia troppo freddo
ciao Grazia