[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 14 ottobre 2011

Terzo intermezzo

L'autuuno negli occhi 

l'estate nel cuore

 la voglia di dare

l'istinto di avere... 


De Andrè





Ciao ragazze... finalmente ho un periodo di pausa e riuscirò a dedicare più tempo al blog e a voi blogger. 
Fino al mese scorso ho avuto gli ultimi esami, me ne mancano uno e mezzo che devo fare a fine novembre, ma ho già quasi studiato tutto. Le prime settimane di ottobre le ho dedicate alla tesi, e alla preparazione del mercatino che avrò domenica!  Ci sono tante novità ... le foto che ho pubblicato sono degli esempi.... nuove filigrane e nuovi ciondolini! Che ve ne pare?! 

Un abbraccio, a presto... 
Robs

5 commenti:

Francesca-Kinà ha detto...

Ciao Robs, tutto stupendo! Le filigrane le trovo molto eleganti e importanti. Il ciondolo con la biciletta odl style la trovo incantevole...chissà se riuscirò a resistere allatentazione... ;)
In bocca al lupo per il mercatino, bacioni Kinà

ely ha detto...

Ciao!!!! ma che bella la filigrana!!! Mi piacciono moltissimo gli orecchini rossi...mi piace molto questo stile un pò retrò!!!! Ciao Elisa

Grazia ha detto...

Bellissimo questo stile e adoro le filigrane...direi che le hai valorizzate benissimo...
ciao Grazia

FascinationStreet ha detto...

mi sonoinnamorata dei primiorecchiniiii lovelove sono meravigliosiiii!^_^

CriCri ha detto...

Che belli Robs!! Anche a me ha colpito il ciondolo bici old-style, e gli orecchini anche sono stupendi!!!
un bacione ed in bocca al lupo per i tuoi prossimi esami!

ps: mi piacciono molto le presentazioni delle foto e l'atmosfera che hai ricreato!
CriCri