[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 17 ottobre 2011

il primo freddo

Buongiorno ragazze! 
Ieri è arrivato il primo freddo freddissimo... e il mercatino non è andato bene come gli altri! C'era poca gente a passeggio e troppi stand di bijoux, ma almeno ho recuperato le spese. 

Vi mostro qualche foto e ... ci sentiamo prestissimo! 





4 commenti:

la luna di stefylù ha detto...

Si, si inizia a sentire l'autunno... buon lavoro con le tue creazioni e speriamo ti vada meglio il prossimo mercatino , magari in vista delle feste natalizie la gente comprerà di più per regalare!
Buona settimana!

Fedulab ha detto...

Tutta colpa del freddo....termos con te caldo a manetta
^_^
Fede fedulab.blogspot.com

Grazia ha detto...

robs che bello il tuo banchetto!!!
ciao Grazia

ely ha detto...

Il tuo banchetto è veramente bello!!! Curato nei minimi particolari..bella la frase sotto ai coni!!! Ciao elisa