[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

venerdì 5 agosto 2011

Tornata ma...

Ciao ragazze come procede la vostra estate?!

Io sono tornata ieri alla vita normale di casa dopo una bella settimana in Sardegna. Precisamente sono stata ad Alghero, ma sono stata anche a Stintino, Bosa e Castelsardo. Sono dei posti incantevoli, dove la natura offre degli scenari mozzafiato che resteranno semre impressi nella mente! 


E' stata una vacanza all'insenga del mare e del divertimento... poco relax perchè c'era troppa voglia di scoprire quella terra meravigliosa! 

Il tempo per rilassarsi inizia da oggi e durerà fino sabato prossimo perchè poi si riparte ancora per un secondo campeggio nel salento! Quest'anno posso permettermi di stare sempre fuori e così recupero tutte le vacanze che non ho potuto fare gli anni passati e quindi cerco di cogliere ogni proposta e godere di quest'occasione il più possibile! 

Un abbraccio a tutte, Robs

6 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Robs, buone vacanze e divertiti!!

Magike Mani ha detto...

brava Robs...mi raccomando divertiti... il tempo per riposare l'avrai negli anni futuri!!!
ciao Grazia

donnette fever ha detto...

Brava Robs!Goditi le vacanze!
Un bacio Elisa

lineecurve ha detto...

Benone! Bisogna sempre cogliere al volo le possibilità che abbiamo!! Divertiti!! :))

ely ha detto...

Che posti meravigliosi, li ho visitati anch'io, qualche anno fa!!!! Fai bene a divertirti!!! Goditi le vacanze!!!!! A presto Elisa

Dreamy Melrose ha detto...

Io sono di Alghero :D la mia terra è meravigliosa vero? :)