[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 24 luglio 2011

The winners are...


Complimenti alle fortunelle estratte... Spero siate contente! 

Adesso non ci spetta che scoprire quale sarà la scelta della prima estratta e dopo di chè potrò spedire i pacchetti! Mandatemi una mail (rob.berta@yahoo.it) con gli indirzzi il più presto possibile, perchè martedì notte parto!! 


Essì quest'estate mi godo a pieno le vacanze! Da subito dopo gli esami di maturità ho sempre lavorato nei centri estivi come educatrice con i bambini, ma quest'anno, dopo 6 anni, sarò libera! Sono già stata in campeggio a Gallipoli per un week end, mercoledì sarò ad Alghero per una settimana e a ferragosto ho in mente di fare un altro campeggio :) 


Spero che anche voi possiate divertirti e riposarvi ... e se non sarà così sappiate che prima o poi toccherà anche a voi! 



Ringrazio tutte coloro che hanno partecipato... l'affluenza non è stata altissima, credo sia colpa mia: ho trascurato un sacco il blog in questo periodo e le amicizie virtuali vanno curate come quelle reali! Spero di riconquistare tutti i rapporti persi! 


Un abbraccio, a presto 
Robs

10 commenti:

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

nooo mi son persa il tuo giveaway sigh... buone vacanze!!!
barbara

bilibina ha detto...

Ciao Robs e grazie di avermi avvisato della fortuna che ancora una volta mi ha sorriso!! Ti mando subito la mail col mio indirizzo, un abbraccio!
Carmen

Silvia ha detto...

Complimenti alle fortunate estratte! Buone vacanze allora, e mi raccomando divertiti più che puoi!
un abbraccio
Silvia

la luna di stefylù ha detto...

Ciao Robs,grazie di essere passata da me ...complimenti alle fortunate!

Rosa-kreattiva ha detto...

oh!!! che bella sorpresa!!! Grazie sono così contenta oggi è stata una giornata un pò così
io adoro le stelle marine ;-)ti mando una mail kiss rosa.kreattiva

micia ha detto...

complimenti alle due fortunate.
Un grazie a te e buone vacanze

Gio ha detto...

Grazie di essere passata dal mio blog.
I tuoi orecchini sono carinissimi!

E buone vacanze, Alghero e' bellissima!

♥Raffaella♥ ha detto...

Complimenti alle fortunelle e alla prossima!!
Un abbraccio
Raffaella

Rosa-kreattiva ha detto...

ciao robs volevo farti sapere che c'è un post che parla di te ciao rosa.kreattiva

ros ha detto...

Ciao! Ti ho scoperta da Bilibina . Complimenti per i tuoi lavori! Hai buon gusto. Peccato non averti conosciuta prima, Bilibina avrebbe avuto un'avversaria in più! eh! eh! Comunque... sono la 130esima followers: si vince niente? Va bè, comunque non ti libererai di me... continuerò a seguirti! Felice di averti conosciuta. Un abbracco. Ros