[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 13 luglio 2011

Festeggiamo!

Per me l'estate inizia oggi... diamo inizio alle danze e ... festeggiamo! 


Stamattina ho concluso gli esami di questa sessione in bellezza, sono troppo contenta e mi sembra un ottimo motivo per festeggiare con voi, soprattutto perché ultimamente vi ho trascurato.

E allora come partecipare?!
- essere mie sostenitrici o diventarlo
- postare l'icona e il link del mio blog sul vostro
- lasciare un commento a questo post raccontandomi come trascorrerete l'estate!

I premi in palio sono due perché le fortunelle estratte sono due... 

La prima estratta avrà il diritto di scelta fra questi orecchini e la seconda riceverà quello non scelto!

Che ne dite?! Su su vi aspetto numerose!! 
Buona fortuna, a presto

17 commenti:

Chiara :) ha detto...

Congratulazioni per l'ottima conclusione di sessione ;) e finalmente ora puoi come me goderti le vacanze :) In realtà io le passerò in città principalmente, andando a mare in singole giornate e magari anche in montagna visto il caldo tremendo! Non si può resistere!
Vieni sul mio blog a trovarmi, ti aspetto :)

Magike Mani ha detto...

Yes io ci sono, complimenti per i tuoi successi...io andrò in Sardegna a fine agosto...hai voglia quanto tempo manca, intanto mi godo l'afa di Milano e dintorni...
ciao Grazia

vale ha detto...

ciao partecipo quest anno ninte vacanze rimango in città metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

♥Raffaella♥ ha detto...

Congratulazioni, sono felicissima per te.
Partecipo al tuo candy con molto piacere.
Quest'anno, purtroppo, niente vacanze a casa, ma per fortuna ho il mare a pochi passi e posso andarci spesso.
Un abbraccio grande grande
Raffaella

Silvia ha detto...

Uuuh ma certo che partecipooo! Dove passerò le vacanze...? vicinissima a teee, verrò in Puglia, a Peschici sul gargano, sperando in tanto mare, sole e relax ;)
a presto!
Silvia

LAURA VALZY ha detto...

BRAVISSIMA, ANCHE IO HO FINITO GLI ESAMI.
CIAO, PARTECIPO. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
SU FACEBOOK MI TROVI COL NOME LAURA VALZY
incrocio le dita!!! ^_^
SCUSA MA NON HO UN BLOG, SONO ISCRITTA SOLO SU FB QUINDI TI SEGUO LIì. GRAZIE
POTTO PARTECIPARE LO STESSO! DAIIIII... :D

micia ha detto...

Carinissimi...
inserito banner per partecipare.
Ciao.

Carmen ha detto...

partecipo e condivido su fb
nuova follower

passerò le vacanze al mareee
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

Rosa-kreattiva ha detto...

eccomiiiii... sono delle creazioni davvero belle!!!
sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
ti seguo da un pò ;-)
incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

le mie vacanze per ora sono un punto interrogativo mio marito lavora e allora per me solo afa :-)

Florinda ha detto...

Eccomi! :)
Congratulazioni per l'esito dei tuoi esami, ora goditi le meritate vacanze! :)

Io rimarrò nella nostra amata Puglia ma mi sposterò un po' più giù, ovvero dalle murge baresi al Salento! Non vedo l'ora! :D

Ti seguo con il nick floryfrancy
e-mail floryfrancy@inwind.it

Buona estate a tutte!!!

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

partecipo e condivido ^^ su fb sono Sae Kurosawa! L'estate la trascorrerò a casa al mare <3

Tifafd@libero.it

kikoenonsolo ha detto...

partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
email: kikoenonsolo@virgilio.it

l'estate la passo al mare visto ke abito vicino al mare! :)

.. ha detto...

ciao, io passerò l'estate al mare dato che vivo nel Gargano e ho la fortuna di averlo sotto casa =)

partecipo volentieri.. non ho un blog ti ho condiviso su facebook (Francesca Concorsista)

piukina81@gmail.com

caty ha detto...

Io passerò l'estate a casa..niente di che..
tua follower nick catymariposina
postato sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it

la luna di stefylù ha detto...

Ciao Rob, sono appena diventata tua follower anche se ti leggo da tempo addietro quando ti avevo conosciuta imbattendomi per caso nel tuo "quaderno creativo". Beh, è ora di presentarmi e farti i complimenti per tutto... e quindi partecipo a questo tuo candy segnando l'inizio di una nuova amicizia bloggherina.
Quando ti va passa dal mio blog "La luna di Stefylu" .
Baci e complimenti per l'esame!

Ps: anche io avrei un giochino in corso al momento ma riservato alle mie già follower. Ma quando ne metterò uno più aperto sarai invitata a partecipare! : )

la luna di stefylù ha detto...

oPS... ho dimenticato di dirti che questa estate io la passo come le ultime 5... senza andare in vacanza ma godendomi una pila di libri che durante l'anno non riesco a leggere... e facendo bijoux ovviamente!

Ma a quando la scadenza del giveaway?

bilibina ha detto...

Ciao e grazie del commento! Partecipo con mooolto piacere ai festeggiamenti!
Dove vado quest'estate?! A casa mia!! POI, quando tutti tornano al lavoro..parto io! Forse in Spagna alle Canarie..facciamo i turni per non lasciare soli i micetti!! Tua follower lo sono già, metto foto e link, un abbraccione
Carmen