[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 11 maggio 2011

Ce la posso fare!

Ops... non vi ho detto com'è andata a finire!

Il mercatino lo farò a giugno, il 12. Abbiamo scelto tra noi molto democraticamente. La settimana dopo però ho scoperto che il giorno dopo il mercatino ho un esame ...aiutooooo, sarò nervosissima, già lo so. Ma il mercatino di Natale mi ha dato troppe emozioni e voglio averne altre!

Quindi, vado a lezione in facoltà, studio per gli esami e creo. Oltre a questo, avrei anche una vita sociale con il mio amore, gli amici, le colleghe universitarie e le clienti - sabato mattina ho fatto un breakfast & craft con delle ragazze che hanno apprezzato e acquistato un bel po' di bijoux.

Ma meglio avere mille cose da fare che star senza far niente, anzi essere piena di impegni mi da la carica per fare le cose nel migliore dei modi possibili!


Oggi pomeriggio vorrei fare l'ultimo ordine on line. Mi mancano le cose indispensabili come chiodini e monachelle. Avrei tanto voluto proporre cose nuove, come borse, astucci, custodie per il pc, ma non ho assolutamente tempo, quindi proporrò solo bijoux e qualche profuma biancheria!


Questa che vi ho mostrato, è una delle ultime parure realizzate per questo mercatino e in questi giorni ne realizzerò delle altre sullo stesso genere.

Ci sentiamo presto, spero, ma sappiate che vi penso sempre!!!
Bacini,
Robs

6 commenti:

Magike Mani ha detto...

ciao Robs che bello vederti piena di voglia di fare e di vita!!!!
in-bocca-al-lupo per tutto!!!!
ciao Grazia

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

In bocca a lupo per tutto!!!
Baciottissimi
Denny*

Elena-koaladebista ha detto...

Anche io farò un mercatino il 12 di giugno, si chiama "mani in piazza" ed è fatto soltanto da artigiani, nella piazza del mio paese. Il fatto è che tornerò dal mare l'11...ma ce la posso fare! Auguri per l'esame e facci sapere come è andata!
Buona giornata!

CriCri ha detto...

Ma che brava che sei!??
Vedrai anche questo mercatino andrà alla grande.
e l'esame pure!! Ne son sicura!
Baci CriCri

Erika ha detto...

se la vita non fosse piena d'impegni sarebbe monotona...che belli i colori che hai usato in questa parure! buona domenica :) passa da me quando vuoi, c'è anche un giveaway in corso
Eri

piera ha detto...

Spettacolareeeee, sono delle creazioni stupende, brava....ci vuole molta passione, vero?
sononuova nel blog, passa e magari diventiamo amiche
http://ilmondodi-vivonapierangela.blogspot.com/