[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

sabato 30 aprile 2011

Stimoli

Ciao ragazze!
Oggi pomeriggio ho la riunione con le creative per il mercatino. L'amministrazione ha dato delle disposizioni: massino 1 stand su 5 può vendere bijoux, non di più. L'associazione ha già ricevuto più di 10 richieste e quindi dovremmo metterci d'accordo tra noi o procedere per estrazione. Io a giugno sarò incasinata con gli esami e non so se avrò tempo per organizzare il mercatino. A luglio e ad agosto non ci sono e a settembre ci sono gli altri esami. Io sarei anche disposta a dividere lo stand con un'altra ragazza, ma ho paura di non andarci d'accordo. D'altro canto non mi sembra di avere abbastanza cose da vendere per domenica prossima, avrei voluto creare di più e forse farlo a giugno sarebbe un'ottima cosa. Ma a giugno si va l mare, di mattina o di pomeriggio non so quante persone potrebbero passeggiare per Trani... Mah, speriamo bene!


Nel frattempo vi mostro una creazione nata per caso. Il giorno del tea&craft una ragazza mi ha portato un orecchino di legno chiedendomi di trasformarlo in qualcos'altro perchè aveva perso l'altro. Io l'ho arricchito di fiorellini e ne ho fatto un ciondolo. 


Questa creazione ha scatanato una nuova collezione, che non ho ancora fotografato e che vi  mostrerò prossimamente. Essere stimolata è una cosa fantastica!

Buon week end,
Robs

4 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Vedrai che andrà tutto bene!!^^....Bellissima la collana e' molto originale!!
buon w.e.
baciotti
Denny*

Silvia ha detto...

Favoloso! Una bella trasformazione!
un abbraccio!
Silvia

Magike Mani ha detto...

Bellissimo questo ciondolo le altre non le conosco ma tu sei proprio brava:)
ciao Grazia

donnette fever ha detto...

Caspia quante cose che devi fare...visto che studi giugno goditela al mare... io lavoro da 11 anni e ti assicuro che sogno quel periodo... quello del "meritato riposo" dopo aver passato ore sui libri!Il banchetto è una bella idea però richiede tempo e lavoro... io mi godrei l'estate tra mare e studio vendendo su miss Hobby!
Ciao Elisa