[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 12 aprile 2011

Primavera

Beh credo che si possa affermare con tutta tranquillità che siamo in piena primavera!


Da casa mia riesco a sentire molto spesso gli uccellini cantare...
ed io non riesco a fermarmi con questi uccellini di bronzo!


Ero un po' titubante su questa collezione, ma su cinque orecchini realizzati e pubblicati su fb, tre li ho già venduti, e altri mi sono stati commissionati... ed io ho fatto il nuovo ordine!


Ricevere complimenti per le proprie creazioni mi riempie il cuore di gioia e mi spinge a creare sempre di più! 
A maggio ci sarebbe il mercatino e sono un po' indecisa: a dicembre ho dimezzato le spese e la fatica con il mio amico fotografo, invece questa volta dovrei essere sola soletta... mah ci penserò dopo l'esame di domani ^.^

 

Un abbraccio a tutte,
Robs

16 commenti:

FascinationStreet ha detto...

sono proprio graziosi questi uccellini, ci credo che piacciono tanto!^_^ io voto si mercatino!!!
bacio
barbara

Silvia ha detto...

Che carini! Ma si dai fallo questo mercatino, visto che era andata così bene l'ultima volta, e poi almeno a maggio c'è un bel caldo ^^
A presto!
Silvia
ps. in bocca al lupo... e anche crepi ... per tutte e due :)
Baci

Love Potion Design ha detto...

In bocca al lupo per l'esame. Sono graziosissimi questi orecchini, Robs!! Molto teneri! Anch'io ne ho di uccellini ma in carne ed ossa fuori dal mio balcone :-) La mia finestra affaccia su un boschetto ed in questo periodo tra il picchio ed il cucù che si danno un gran da fare il sottofondo musicale è garantito! :D
Anto.

ely ha detto...

Che belli questi orecchini, ma non era il materiale che dicevi di esserne rimasta delusa???? Sono bellissimi..anche io ti consiglio di farlo il mercatino...poi con questi orecchini sai che successo!!!! Ciao a presto Elisa

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

carinissimi!!!!..certo che devi farlo questo mercatino..sei così brava!!!^^
Baciotti
Denny*

Angelina ha detto...

Che carini!!! Mi piacciono molto i tuoi orecchini primaverili, mi mettono allegria :)

Magike Mani ha detto...

Bellissimi!!!! Voto anch'io si per il mercatino...riempiamo le persone di cose belle:)
ciao Grazia

Stefy ha detto...

...ci credo........sono adorabili!
brava
un bacio
stefy

Elena-koaladebista ha detto...

Certo che li hai venduti, sono carinissimi!! Buona giornata!

CriCri ha detto...

Che dolcezza queste creazioni.. le perline e queste decorazioni ad uccellini sono stupende!!!
E poi montate ad arte!
Spero l'esame sia andato bene!!

Robs ha detto...

grazie per i commenti ragazze :D

@ely: sì erano i materiali di cui ero rimasta delusa ma poi mi sono innamorata anche di loro :)

L'esame è andato benissimo!
Ed ho deciso di fare il mercatino a maggio... anche da sola ce la farò!!!

Un abbraccio grande!!

alessandra ha detto...

Ciao RO RO è tanto che non ci sentiamo...fai benissimo a fare il mercatino e complimenti per l'esame...questa linea con gli uccellini un pò liberty è veramente gioiosa, fai bene ad integrare...un abbraccio grandissimo e a presto...ti voglio bene!!!!

4girls ha detto...

Adoro la creatività, adoro quando le persone la possono esprimere! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Brava!
Se hai voglia passa da noi e se vorrai seguirci noi ricambieremo con grande piacere:)

http://todayilook.blogspot.com

bilibina ha detto...

Ciao Robs, sono deliziosi! Veramente primaverili..un abbraccio e tanti auguri!!
Carmen

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Rob, sono poco presente sul blog in questo periodo, cercherò di recuperare, spero, in futuro.
Bellissime le tue creazioni, sei davvero molto brava.
Ti auguro una serena Pasqua a te ed alla tua famiglia.
Un abbraccio
Raffaella

amrita ha detto...

uno meglio dell'altro.buona gita di fuori porta.o comunque buon ...qualunque cosa tu faccia a pasquetta!ti tumblerizzo...^__^
non sono molto presente sui vari blog,ma vi leggo tutti a tappeto,anche se in differita di almeno 10 giorni.sappi che ti seguo sempre!!