[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 26 aprile 2011

Ho un esamone da preparare, lezioni a cui prepararmi, cameretta da riordinare e creazioni da realizzare. 
Ma 15 minuti ve li devo proprio dedicare. 
Non bloggo da troppo tempo, lascio un paio di commenti al giorno a qualche "fortunata", e non ho fatto a nessuno gli auguri per le vacanze pasquali... 
scusaaaaatemi!! 

Non mi resta che dire "BUONE FESTE FATTE" 
che senso ha sta frase?! Mah!


Avete passato bene questi giorni?! Io ieri ho fatto la turista nella mia terra Puglia: sono stata la mattina ad Ostuni, a pranzo a Cisternino e il pomeriggio a Polignano a Mare ...ci siete mai stati?! Consiglio a tutti di visitare questi paesini così suggestivi! 

***

Mentre nei giorni precedenti... Robs at work ha avuto tante soddisfazioni! 
Ricordate il Tea&Craft organizzato quest'inverno?! Bene, mercoledì e giovedì ne ho organizzati due a gran richiesta, e sono andati davvero bene! 

 Ho venduto molti bijoux della nuova collezione, quella con uccellini e motivi floreali, ma anche creazioni "vecchie" ...e tre ragazze hanno scelto le mie creazioni per fare dei regali a delle loro amiche speciali *.*


La cosa bella di questi incontri è stata la collaborazione con le ragazze: ho mostrato loro tutte le pietre e tutti i materiali a mia disposizione e seguendo le loro indicazioni, insieme ai miei consigli, ho realizzato orecchini, collane e bracciali! La cosa è nata per caso, perchè non avevo avuto tempo di realizzare nulla con il nuovo pacchetto, e invece poi si è rivelata un'idea geniale!


Questa parure che vedete qui invece E' MIA! Sì, mi piace troppo! La tengo per me. Una ragazza mi ha chiesto di venderla, le ho detto di sì, ma non ce la faccio. Ho ordinato dalla Francia altro materiale come questo e ne farò una simile, mai uguale: voglio che le mie creazioni siamo pezzi unici, alrtimenti qual'è il senso del fatto a mano?!


Vi mando un abbraccio grande grande!
A presto

8 commenti:

Helena ha detto...

Ciao!! Buone feste fatte anche a te!( a me piace, si fanno sempre gli auguri prima, dopo sono più originali e si spera siano state veramente buone!) Anch'io sarei in preparazione esame ma me la sto prendendo troppo comoda..ma finita la pacchia delle vacanze devo tornare a impegnarmi!! Però approfitto per farti i complimenti per le ultime creazioni, la collana è veramente troppo bella per venderla! Ah, e devo approfondire questa tua bella idea del Tea & craft, fa un po' riunioni tupperware ma molto più allegre e immagino divertenti, soprattutto l'idea più bella è poter avere in diretta il proprio gioiello personalizzato!! Complimenti!! Ciao ciao e in bocca al lupo per l'esamone!

cuore antico ha detto...

In bocca al lupo per lo studio e auguri in ritardo.
Debora

Magike Mani ha detto...

ciao Robs... noi ti aspettiamo non ti preoccupare..la parure mi piace tantissimo e adoro la Puglia gli ultimi tre anni le mie vacanze sono sta li... mi piace troppo:) Quest'anno mi sa che sarò costretta a cambiare e mi spiace tantissimo....
ciao Grazia

Silvia ha detto...

Quanto ti capisco, anche io devo ancora finire gli esami... Sono felicissima che il tuo tea&craft sia andato bene, vedrai che andrà sempre meglio!
un abbraccione e un "inboccaallupo" per l'esamone!
ps. nella foto sono la seconda da destra (ma non dirlo a nessuna shhhh hihihi ^^)

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

in bocca al lupo per l'esame e complimenti per il successo ottenuto..non poteva essere altrimenti sei bravissima!!!....
baciotti
Denny*

ALESSANDRA ha detto...

buone feste passate anche a te, in bocca al lupo per gli esami e complimentissimi per questi ultimi orecchini, sono strepitosi!!!

Francesca-Kinà ha detto...

Che bei luoghi non vedo l'ora di poterli visitare anche io!! Mia mamma ormai da anni fa attività con le scuole ad OStuni, quanto è piccolo è il mondo!! Mentre ti faccio un sacco di complimenti per l'idea del Tea and Craft, strepitosa!! Piacerebbe anche a me, immagino sia davvero piacevole trascorrere del tempo con persone che condividono e apprezzano le tue creazioni. Complimentissimi per il successo riscontrato, non avevo dubbi!;)
Ti abbraccio forte un bacione e a presto, Kinà

amrita ha detto...

arrivo come sempre i ritardo...tra 15 giorni leggerò i post più recenti,ma per non perdermi nulla delle mie blogghers preferite,vi leggo tutte,a tappeto,sperando prima o poi di mettermi a pari.
piccola pausa tra gli acari del matrerasso e l'innaffiamento della serra che ho creato in balcone(devo prendere fiato prima di darmi al giardinaggio,potrei non riemergere per oltre 1 ora!)
adoro certi paesaggi pugliesi,ho ancora il ricordo di quando da bambina attraversavamo la puglia per arrivare dai parenti in calabria,e quelle stese di uliveti e aranceti mi sono rimasti dentro.
una domanda:ma com'è che io me la ricordo sempre e solo col sole???
per un breve ed approssimativo calcolo delle probabilità,una VOLTA IN 15 ANNI,AVREI DOVUTO INCROCIARE CHE SO,UN ACQUAZZONE,UNA TIMIDA NUVOLA DI PASSAGGIO,un accenno di cielo coperto.no,lì mai!
e confesso...adoro i trulli..