[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 7 aprile 2011

Happy blogger friend!

Ciao a tutte ragazze!
Devo chiedere scusa a tutte voi se in questo periodo sono poco presente. L'università mi tiene occupata la maggior parte dei giorni della settimana e quando non vado a Bari ho sempre un saggio da studiare, servizi da fare o qualcosa da creare.
Essì, ho poco tempo a disposizione ma quando c'è CREO!

Oggi comunque non vi mostro una mia creazione, ma vi mostro cosa ho ricevuto da Francesca per il nostro baratto!!

In questa bellissima scatola (che già da sè rappresenta un'opera d'arte), c'era il suo bellissimo cerchietto che indossa la befana qui sotto ^.^

 (sembra che ho un nasone enorme... sembra o forse ce l ho davvero? O.o )

Poi siccome Francesca oltre alle mani, ha anche un cuore d'oro, mi ha regalato questo fantastico collage che ho già esposto nella mia cameretta, tra un Van Gogh e un Warhol! 

Amo l'arte, tutta: per un periodo disprezzavo l'arte classica, adesso l'ho rivalutata, ma sono un fan sfegatata dell'arte contemporanea. In cameretta ho varie stampe o ritagli di giornale e mi sento onorata ad avere un pezzo originale di Kinà!!

A presto, 
Robs

5 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Robs, non ti devi scusare..è giusto così, pensa ai tuoi studi e al tuo futuro!
Congratulazioni per i bei regali ricevuti da Francesca (che è proprio un'artista!) e complimenti a te, sei molto carina, altro che nasone!! Baci
Carmen

Love Potion Design ha detto...

Il tocco della bravissima Francesca è subito riconoscibile:-) e finalmente vedo anche il tuo bel viso :-))). Ciao Robs!!
Anto.

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

ma che dici!!!..Il dovere prima di tutto!!!^^
bellissimi i regali che hai ricevuto!!!
Baciotti
Denny*

Francesca-Kinà ha detto...

Stai benissimo Robs!! Sono felicissima che ti sia piaciuto tutto, mi riempe il cuore di gioia...pensa a studiare e a svolgere tutti i tuoi impegni tanto noi siamo sempre qui ad aspettarti!! Un abbraccio carissima RObs...con affetto Kinà

amrita ha detto...

ma quale nasone?????