[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 21 marzo 2011

Un po' vintage

Ciao ragazze, buona primavera a tutte!  
Stamattina forse un po' di sole c'era, ma adesso qui sta anche piovigginando :( 

Tuttavia, la settimana scorsa è arrivato il pacchetto dall'estero che aspettavo, e posso dare inizio alle mie nuove creazioni gioiellose! 


Queste perle acriliche (eh?) mi sono piaciute a prima vista e infatti è stata la prima creazione realizzata con i nuovi materiali. Li ho già indossati un paio di volte!


Per ora ho scelto di montarli in questo modo così semplice, per dare risalto alla forma e al colore. E mi piace proprio tanto l'abbinamento con gli altri elementi color bronzo, che donano a questi orecchini quell'aria un po' vintage!


Ora mi metto subito all'opera con le nuove creazioni primaverili ^.^

A presto, 
Robs

9 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Bellissimi!!!...l'immagino con l'abbronzatura!!!^^
Baciottissimi
Denny*

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Belli...sai che mi fanno venire in mente le camere lussuose del Titanic?! Penserai che sono pazza, ma un po' di tempo fa ho visitato una mostra a Valencia e di colpo mi è venuta in mente questa associazione di pensiero!

bilibina ha detto...

Ciao Robs, mi piacciono moltissimo gli orecchini dall'aria vintage, bellissimi!
Buona serata

Carmen

cuore antico ha detto...

Davvero vintage.
Debora

Magike Mani ha detto...

Che belli!!! queste perle sono fantastiche...lasciali così si valorizzano tantissimo:)
ciao Grazia

ely ha detto...

Ciao, che belli, mi piacciono le monachelle..molto particolari...ed il colore...bellissimo!!! Ciao Elisa

lineecurve ha detto...

Buona primavera!! vedo che ti ha già portato una ventata di novità!!

Fedulab ha detto...

Oh si, mi piace l'effetto opaco del pendente! ^_^
Fede/Fedulab

CriCri ha detto...

Ciao Robs,
scusa anche te se negli ultimi giorni sono stata un pò latitante.. ma eccomi quà!! Di nuovo nel tuo dolce blogghino!!
Qesti orecchini sono bellissimi!! Io amo il vintage!! E quel colore carta di zucchero mi fà impazzire!!
Bravissima e vai con la nova collezione!!