[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 7 marzo 2011

Mai lasciare nulla al caso...

Buonasera ragazze, come va?!
Io sono in pausa creativa, un po' perchè ho provato a fare delle cose, non mi sono piaciute e mi sono demoralizzata. E un po' perchè ho bisogno di un pusher di materiali! Un paio di settimane fa, ho fatto un ordine on line da un negozio francese ed ho ricevuto il materiale ma per realizzare i bijoux che voglio ho bisogno di altro materiale che quel negozio non aveva. Domani finalmente vado a Bari e vediamo se trovo quello che cerco, altrimenti faccio un altro ordine on line da un altro negozio!

Per quanto riguarda il cucito non ne parliamo, mi manca proprio l'ispirazione. Ma sono fiduciosa e so che prima o poi arriverà!


Oggi vi mostro questa collana realizzata un po' di tempo fa su commissione: una mia amica voleva fare un regalo particolare alla sua amica ed ha pensato ad una mia creazione... ne sono stata onorata!!

Fiore all'uncinetto, cordoncino tricotin, chiusura con bottone rivestito in tessuto.

E poi ho fatto un bel pacchettino regalo, perchè io non lascio nulla al caso!
A presto, 
Robs

10 commenti:

FascinationStreet ha detto...

beh in effetti è un gran bel regalo, la tua amica ha avuto proprio un bel pensiero...e te sei stata bravissima nel realizzarla!
bellissimo anche il pacchetto...io se non ho un pacchettino perfetto non riposo^_^
ciao a presto
barbara

ely ha detto...

Mi piace la collana, poi l'hai confezionata benissimo...sai, anche io ho il tuo stesso problema, per trovare il materiale o vado a Roma (50 km) oppure mi devo affidare a internet, ma mi piace di più toccare le cose che mi servono....forse sono un pò "antica"...ciao Elisa

Francesca-Kinà ha detto...

Hai perfettamente ragione il confezionamento è super importante, direi irrinunciabile e la tua sctolina è stupenda, oltre che very professional!!
Bacioni a presto Kinà

Silvia ha detto...

Ma che bella collana morbidosa... e la scatolina è un amore! Anche io mi sono messa a pensare al confezionamento ultimamente... se solo avessi tempo potrei postare il tutto... speriamo nella prossima settimana :)
Ancora complimenti!
Silvia

Magike Mani ha detto...

Dai Roby non ti abbattere, capita a tutti di aver bisogno delle pause, altrimenti ci viene un mal di testa creativo.... perfetta la collana e perfetta la scatolina...bravissima

Grazia

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

hai capito la tua amica!!!....Un regalone!!!^^
Augurissimi
baciotti
Denny*

bilibina ha detto...

Ciao Rob, complimenti per la bella collana, semplice e raffinata e anche per la deliziosa confezione regalo, mi piacciono molto entrambe!
Baci e buon 8 marzo
Carmen

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Davvero un bel regalo...beata chi l'ha ricevuto!

zigzago ha detto...

Fortunata chi ha ricevuto questo regalo!!! Non ti abbattere, vedrai che adesso ti riprendi!!!
Grazie per aver organizzato il "hot chocolate swap", mi sono divertita tanto e ho conosciuta Grazia di magike mani! Swap ricevuto sia da parte sua che da parte mia,entro stasera finalmente metterò qualche foto!
Un abbraccio di cuore, Renata.

alessandra ha detto...

Ciao Ro Ro amica miaaaaaaaa...come stai è tanto che non ci sentiamo....perdona il mio silenzio, è un momento un po particolare, ho cambiato lavoro e devo abituarmi all'idea, mi mancano tanto le mie colleghe, il morale non è dei più alti,ma andiamo avanti ti mando un bacione e un abbraccio grandi grandi!!!