[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

mercoledì 30 marzo 2011

Cip cip vintage

Non è stato facile realizzare le nuove creazioni. Purtroppo quando si acquistano dei materiali da internet non si può mai avere la vera percezione dell'oggetto. E quando ho ricevuto il pacchetto, l'ho aperto e sono rimasta delusa. E' dovuto passare un bel po' di tempo per innamorarmi dei materiali che a primo impatto non mi erano piaciuti.

Prima di mostrare i primi orecchini, devo ringraziare di vero cuore Silvia di ChezBobo Bijoux perchè è stata lei a consigliarmi il negozio on line.
Grazie mille Silvia!!


Ispirati alla natura, questi sono i primi orecchini della nuova collezione, dallo stile retrò realizzati con elementi in metallo dorato invecchiato e pietre e fiorellini in acrilico!


Per il momento ho realizzato solo orecchini, che man mano mi mostrerò, ma ho già in mente delle collane, devo solo trovare un po' di tempo!

A presto, 
Robs

12 commenti:

cuore antico ha detto...

Belli gli orecchini con gli uccellni...anche se ad essere sincera il mio pensiero è stato" ci starebbero benissimo in un ricamo :)))"
Debora

donnette fever ha detto...

Ciao Robs,come stai ?Io li trovo molto carini questi orecchini con uccellini anche se devo dire che adoro quelli vintage!!!
ciao Elisa

FascinationStreet ha detto...

bellissimi e molto primaverili, li vedrei molto bene abbianti ad un bel vestitino fresco e colorato! uh che voglia di caldooo!
ciao!:)

Love Potion Design ha detto...

Ciao Robs! Gli orecchini con gli uccellini in gabbia sono così carini. Dimmi, cosa non ti convinceva? Ciao, un bacione!
Anto.

Silvia bj ha detto...

Brava Robs,
molto carini gli orecchini, sono veramente romantici!!!!
Vedrai che riuscirai a trovare anche le idee per le collane!!!

Ciao e Buona cretività!!

CriCri ha detto...

Ciao Robs,

come ti capisco.. io odio comprare in internet!! Di solito non sono mai soddisfatta.. perchè mi piace vedere dal vivo le cose, toccarle,.. rendermi conto dei colori, delle dimensioni..
purtroppo però spesso ho dovuto farlo perchè da noi alcune cosine non si trovano proprio!!!!

Questi orecchini comunque sono carini carini!!

Brava

CriCri

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

bhè sono proprio in tema pasquale!!^^..bellissimi!!!
Baciotti
Denny*

Magike Mani ha detto...

ciao Robs sono davvero carini...è brutto aprire il pacchetto e rimanere delusi... ma tu li devi guardare, fino a quando "le perle ti parlano" e ad una brava creativa come te un'idea deve per forza venire:)
ciao e un bacio
Grazia

alessandra ha detto...

Bellissimiii, questi mi piacciono...un pò stile liberty molto romantici!!!

i Bibetti ha detto...

effettivamente quando si ha un'idea in testa e viene delusa fa rabbia... ma a me sembra che siano davvero deliziosi questi orecchini!
La FEDe =^.^=

Robs ha detto...

Grazie a tutte per i dolcissimi commenti!!

@DEBORA: dai allora prendi spunto da questi orecchini e fai un bel ricamo!!

@ELISA: Ciao cara tutto bene, ma non riesco a cucire nulla, se fossi ti vicina verrei a lezione da te!

@ANTO: non mi convinceva la gradezza, me li ero immaginati più grandi e invece i fiorellini più piccoli... ma ora mi piacciono ;)

Silvia ha detto...

Che dolci questi uccellini! Scusa il ritardo ma mi sono incasinata in un milione di cose da fare...
A presto!
Silvia