[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 17 febbraio 2011

Liebster Blog

Ciao ragazze!
Ultimamente sono un po' assente dal blog, vi chiedo scusa. 
Sto continuando a creare per swap, sal e iniziative, ma non posso mostrarvi nulla :) 

Stamattina però Federica di Scottish and Craft mi ha premiato!

 
Grazie mille Fede, è bello ricevere questi premi perchè dimostra che nonostante questo sia un mondo virtuale, riusciamo comunque a percepire e dimostrare il nostro affetto per le persone che hanno i nostri stessi interessi e le nostre stesse passioni!


Queste sono le regole che bisogna seguire per portare avanti questa simpatico gioco:
 
1. accettare il premio e scrivere un post in merito

2. passarlo a 3-5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere,  comunicando loro che hanno ricevuto il premio

3. linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Lo scopo di questo premio è proprio di dar la possibilità a quei blog "non ancora famosissimi" di farsi conoscere. 
 
Non so se effettivamente i blog scelti  da me siano o meno famosi ma io li ho conosciuti da poco e perciò premio loro : 
 

Un abbraccio a tutte tutte tutte!!
Robs

5 commenti:

giulia ha detto...

ciao,Robs,e grazie del bel premio,vado subito a portarlo nel mio blog e linkarlo a te,oggi mi hai fatto iniziare il pomeriggio un pò meglio di come era partita la giornata!Ancora grazie,Giulia

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Meritatissimo!!!^^
Buon fine settimana
baciotti
Denny*

lineecurve ha detto...

Grazie cara! A presto sul mio blog!

donnette fever ha detto...

Ciao Roby! Pacco spedito....ho già sentito la mia abbinata!
Al prossimo swap
ELisa

Mani Stregate di Vanessa ha detto...

In ritardissimo ma grazie!!! ;-)