[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

domenica 13 febbraio 2011

La vetrina di MissHobby -3

Eccoci al terzo appuntamenteo con la vetrina di misshobby.

Il tema scelto è San Valentino. Sì sì siamo tutti contro questa "festa inventata dai fabbricanti di cartoline di auguri" (Joel) ma penso sia un buon pretesto per creare qualcosa di cuoroso!






Patchrock - Cuore con rose







Robs at work- Bracciale cuore


Essì sta volta ho scelto una mia creazione. Questo braccialetto mi piace davvero tanto!
Fa parte della collezione COEUR che vi ho mostrato qualche giorno fa! Eccolo in una versione fuxia...


Buona domenica,
Robs

5 commenti:

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciaoo robs non preoccuparti anche se non sempre mi lasci commenti anch'io ultimamente son un po latitante per problemi di salute!! Splendido il braccialetto cuoricioso!!
Baci
barbara

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Il braccialetto e' bellissimo come tutte le tue creazioni!!!
buon san valentino
baciotti
Denny*

Helena ha detto...

Adoro Eternal sunshine of the spotless mind!! Oltre alla presenza di Jim Carrey per me è uno dei migliori film d'amore mai fatti, non lo racconta nella solita maniera sdolcinata e fa capire quando siano importanti i ricordi!! e finalmente riesco ad accedere a Misshobby! non so perchè ma è almeno da più di una settimana che l'unica pagina che vedo quando clicco su un link o cerco di accedere è "errore del server"!..gli oggetti che hai scelto sono molto belli, per me oltre ad essere una festa per fabbricanti di cartoline di auguri lo è anche per le fabbricanti di belle creazioni!! ciao!

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Ciao!
I tuoi lavoretti mi piacciono così tanto che ti ho dedicato un premio sul mio blog!
Federica

Gio ha detto...

Il braccialetto e' carinissimo!!