[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

giovedì 24 febbraio 2011

Hot Chocolate Swap - Ricevuto: Le mani di Elisa

Ciao ragazze!
Quando sono tornata a casa mamma mi ha detto che c'era un pacco per me: è' arrivato il pacco di Elisa per lo swap... guardate che meraviglia!!


Non ho fatto le foto ai bellissimi pacchetti perchè non ho resistito, ero troppo curiosa di scartare e scoprire le creazioni di Elisa

Guardate che meraviglia questa scatolina decorata con il pannolenci...  ci sono anche i chicchi di caffè!! D E L I Z I O S A !


Una favolosa parure con perle all'uncinetto sulla tonalità del viola che mi piace proprio tanto!


E poi la ricetta dei muffin (rigorosamente al ciccolato, chiaro!!), il cd con una dolcissima custodia in pannolenci e poi bigliettino decorato con due biscottini... 

ma non è tutto meraviglioso?! 

Elisa ha curato tutto nei minimi particolari, ha dimostrato un gusto per i dettagli e per le cose belle! Se non la conoscete, dovete assolutamente scoprire il suo blog! 

Il mio pacchetto per Elisa dovrebbe arrivare domani, speriamo bene!! 


grazie mille Elisa ❤

8 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

meravigliose!!!...delle vere chicche!!!
baciotti
Denny*

ely ha detto...

Ciao, contentissima che tutto ti sia piaciuto!!!! Grazie mille per aver organizzato questo golosissimo swap!!! Ciao Elisa

Helena ha detto...

..passo di qua e mi vedo questa carrellata di meraviglie?..devo ripensarci bene se partecipare o no agli swap...comunque ti rispondo sui tempi di attesa che mi hai chiesto, di sicuro da Francia a Italia ci vorrà poco tempo, almeno in confronto alle 3 settimane dagli Stati uniti! Di solito i tempi fuori dall'Europa sono di circa 2-3 settimane, ma in Europa direi che si accorciano, poste italiane permettendo! Aspetto allora di vedere cosa hai comprato di francese!! ciao ciao!!

♥Raffaella♥ ha detto...

E' tutto molto bello ciò che hai ricevuto.
Tutto bene?
Un abbraccio
Raffaella

Magike Mani ha detto...

ciao Robs...quante belle cose...io ho spedito oggi il mio pacchetto per Renata:)
ciao Grazia

Silvia bj ha detto...

Brava Elisa!!!!

Ma anche la mia di Elisa è stata brava passate da me a dare un'occhiata!!!

Grazie Roberta era il primo swap a cui partecipavo e sono veramente felicissima di averlo fatto!!

Baci

Silvia

barbara ha detto...

uuu, la scatola mi piace tanto, per una golosa di cioccolato poi, un bellissimo swap, ciao barbara

MJonas_ ha detto...

molto carino il tuo blog!!:)

sul mio blog c'è un giveaway, mi farebbe piacere se partecipassi!:D
http://stylestarmjonas.blogspot.com/