[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 8 febbraio 2011

Coeur

Buongiorno ragazze! 


 Con la scusa di San Valentino ho creato una collezione di gioielli
Ovviamente elemento principale sono i cuori!


Ho realizzato collane, bracciali e orecchini. 
Oggi vi mostro le collane, create seguendo l'idea delle collana charms...
qui però c'è una cascata di charms e pietre colorate!


Ovviamente non bisogna aspettare San Valentino per regalare un cuore!


Le trovate qui.
A presto, 
Robs

10 commenti:

Laura ha detto...

molto molto belle!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Bellissima e originale!!!^^
baciotti!!!
Denny*

Silvia ha detto...

Che dolci! Mai scusa migliore per creare collane piene di cuori ^^
Silvia

Francesca-Kinà ha detto...

Molto belle tutte e tre, hai colto la palla al balzo, la festa degli innamorati era solo una scusa, eh?? La prima mi piace tantissimo, brava, brava e ancora brava!! Baci Kinà

Magike Mani ha detto...

Beh giusto S. Valentino mi sembra la scusa adatta il fatto è che i cuori ci piacciono da morire!!!!
Ho un giveaway in corso, se ti fa piacere passa da me:)
ciao Grazia

bilibina ha detto...

Bellissimi e poi a me i cuoricini piacciono sempre..non solo a s.Valentino!!
baci
Carmen

donnette fever ha detto...

Mia mamma mi ha regalato una borsa piena di cuori!Sono molto simili ai tuoi!

Mani Stregate di Vanessa ha detto...

Bellissime! Mi piace soprattutto la prima e la frase di Flaubert che hai scelto! Un bacio!
Vanessa
www.manistregate.blogspot.com

Angelina ha detto...

Robs, sono carinissime!!!
Baci

CriCri ha detto...

Bella idea metterli tutti insieme, rendono le collane davvero armoniose ed uniche!