[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 10 gennaio 2011

Sal... un pensiero per te!

Ciao ragazze!
Dopo aver partecipato al mio primo swap di Marzia, che è stata per me una bellissima esperienza anche grazia alla mia abbinata Laura, ho deciso di partecipare anche al Sal Un pensiero per te di Stefy! Lo scorso sal cuori mi è piaciuto tantissimo, mi sarebbe piaciuto partecipare ma ero ancora alle prime armi. Questa volta invece non è che mi senta un'esperta, ma voglio mettermi in gioco. Lo swap consiste nel realizzare
una creazione al mese con tecnica assolutamente libera e libera e' anche la scelta dei materiali...quindi fantasia e creativita'!!!
La mia abbinata è Raffaella che non conoscevo, ma con cui ho già avuto il piacere di scambiarmi un paio di mail ed ho capito che con lei andrò d'accordissimo. Stefy ha lasciato alle partecipanti scegliere se pubblicare o meno la creazione del mese e se spedire tutto insieme a dicembre o dilazionare nell'anno. Noi abbiamo deciso di comune accordo di non pubblicare la creazione del mese e spedire tutto a dicembre!

Non mi resta che augurare a tutte le partecipanti un buon lavoro!!

3 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Ti ringrazio ma io ho deciso di non partecipare più a nulla dopo l'esperienza che ho avuto preferisco evitare sono sincera!!
ma ti ho voluto lasciare lo stesso un commento per salutari!!!^^
un bacionissimo!!!
Denny*

Robs ha detto...

Mannaggia Denny mi dispiace per la tua esperienza. Questo è il mio secondo swap e l'abbinata mi sembra ok! Speriamo continui bene!!

Stefy ha detto...

...e buon lavoro anche a te!
stefy