[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

martedì 25 gennaio 2011

Rouge

Buona sera ragazze!
Ho dei problemini con il pc da quanche giorno. Non mi riconosce la scheda della macchina fotografica e quindi sono costratta a usare il pc di mio fratello, a salvare le foto nella chievetta usb e tornare sul mio pc... un macello insomma. 

Avevo delle cose nuove da mostrarvi ma sono costretta ancora una volta pubblicare delle foto di orecchini creati prima di natale per il percatino. 

Come potete vedere il colore protagonista è il rosso.

Questre pietre sono fantastiche: sono grandi e ci sono le venature che ormai si è capito... mi piacciono in un modo smisurato!


Anche questa pietra allungata è molto particolare! 
Indossati stanno proprio bene infatti non li ho venduti e li ho tenuti per me :) 


E per finire vi mostro questo esperimento... avevo comprato questo tipo di pietra ma non sapevo come utilizzarle, mentre ci giocavo sono nati dei fiorellini!


A me personalemnte non fanno impazzire. Li trovo un po' troppo vistosi per i miei gusti. Forli li vedrei bene indossati da una ragazzina oppure anzichè orecchini potrebbero essere dei ciondoli o dei portachiavi... voi che dite?!

Buona serata, 
Robs

9 commenti:

Magike Mani ha detto...

Ciao Robs...concordo per quanto riguarda quelli a fiore, anche se sono davvero ben fatti...ma i secondi sono assolutamente fantastici!!!
ciao Grazia

cicoria ha detto...

che bella grafica ha il tuo blog...complimenti per i tuoi lavori :)

Mani Stregate di Vanessa ha detto...

Gli orecchini a fiore sono favolosi...io li indosserei ;-)
Gli altri sono assolutamente splendidi, specie quelli nella seconda foto...Vanessa
www.manistregate.blogspot.com

Francesca-Kinà ha detto...

Molto belle le pietre rosse che hai montato per questi orecchini. Molto carini tutti, anche per me gli ultimi (quelli a fiore) sono un po' troppo vistosi, ma è solo questione di gusto del tutto personale!! Bacioni a presto, Kinà

soraya ha detto...

ciao complimenti sono delle cose bellissime ascolta ho indetto un gioco a premi sul mio blog passa a trovarmi a presto...
ps mi farebbe piacere averti tra le partecipanti

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Gli orecchini sono fantastici per non parlare della pietra è favolosa!!!
baciotti!!!
Denny*

CriCri ha detto...

Ciao Robs,
come sempre ottimo lavoro!!
Riesci a montare con disinvoltura qualsiasi tipo di pietra!!

Gli ultimi quelli a fiorellini sono davvero carini, e sei stata brava a realizzare questa combinazione.. secondo me dipende dalla disinvoltura con la quale li si indossa.. e d'estate mettendo solo quelli ed un bel vestitino in tinta unita sono uno spettacolo!
baci CriCri

Koaladebista-Elena Terenzi ha detto...

Questo rosso è bellissimo e il tuo lavoro davvero eccezionale! E grazie per il consiglio del campanellino!

bilibina ha detto...

Ciao Robs! Che belli questi orecchini e poi allegri così colorati e concordo con CriCri, anche degli orecchini importanti con un abbigliamento minimalista, possono star molto bene e.. non solo alle ragazzine! Baci
Carmen