[...] Capitò che in una bellissima giornata di sole gli atichi greci pensarono bene di scendere in piazza per potersela godere. Giunti, però, al centro dell'agorà, si misero a parlare tra loro e così fancedo dettero luogo alla cosidetta "risonanza creativa", a un fenomeno, cioè, grazie al quale le idee di un creativo, rimbalzando sulla testa di un altro creativo e tornando indietro amplificate, fanno diventare i due creativi molto più creativi di quando si erano incontrati. La risonanza spiega anche il perchè i vari Socrate, Aristofane, Protagora, Platone siano nati tutti a pochi metri di distanza gli uni dagli altri. [...]

Luciano de Crescenzo

lunedì 24 gennaio 2011

I biglietti son tratti

Essì non ho mica tirato dadi, ma biglietti!

Buongiorno ragazze, pronte per conoscere gli abbinamenti?!

Come avevo preannunciato ho fatto il sorteggio all'antica... quel sito random non riesco proprio ad utilizzarlo!

Bando alle ciancie, ecco gli abbinamenti:










    Contente?! Probabilmente qualcuna di voi già si conosce e qualcuno invec
    e no e allora spero che questo swap sia un modo divertente per rafforzare le amicizie virtuali o per fare nuove conoscenze! In mattinata vi mando una mail ;)


    Buon lavoro
    &
    buon divertimento!

    Robs 

    P.S.
    Mi dispiace tanto per Soraya,
    ma non mi ha più risposto.

    4 commenti:

    Silvia ha detto...

    Uuuh sono contentissimaaa! Mi metto subito al lavoro!!! ;)
    Baci

    ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

    Buon lavoro!!!^^
    baciotti!!!
    Denny*

    Magike Mani ha detto...

    Non conosco la mia abbinata...adesso la vado subito a trovare!!!!
    ciao buon lavoro a tutte
    Grazia

    soraya ha detto...

    ciao si hai ragine ma sono stata stra impegnata cmq!!! sarà per il prossimo swap... a presto e buon divertimento